Seguici su

Blog

Torna a grande richiesta il concorso Simpatiche Zampette

Pubblicato

il

BIELLA – Torna a grande richiesta il concorso Simpatiche Zampette. Si tratta di un’iniziativa promossa dalla nostra associazione, Biella 3.0, e dal giornale La Provincia di Biella.it, giunta ormai all’ottava edizione. Come sempre, i protagonisti saranno i nostri amati animali. Inviateci le foto di cani, gatti, pappagalli… e di ogni altro genere di animale domestico.

Tramite l’apposito coupon che trovate sulle pagine del bisettimanale, sarà possibile votare i vostri preferiti.
I primi dieci classificati riceveranno un premio nel corso di una grande festa che si svolgerà a inizio ottobre. Oltre alla classifica finale, è prevista una classifica settimanale. Chi prenderà più voti nel corso della settimana vincerà un premio, generosamente messo a disposizione dal Banco Alimentare di Moncalieri in collaborazione con l’Assessorato regionale al Benessere Animale, guidato dall’assessore biellese Chiara Caucino.

I punti raccolti settimanalmente determineranno la classifica generale dalla quale alla fine di settembre uscirà il vincitore assoluto. I primi dieci della classifica generale riceveranno ricchi premi. Partecipare al concorso è molto semplice. Fin da oggi le foto possono essere inviate alla nostra redazione tramite WhatsApp al numero 331.8610314 o via mail all’indirizzo concorsosimpatichezampette@gmail.com. E’ importante indicare nome della bestiola, nome del proprietario e località di residenza. La prima classifica verrà pubblicata sabato 29 luglio. L’iniziativa si concluderà sabato 30 settembre. Nei giorni successivi verranno premiati i
vincitori.

L’edizione 2022 è stata vinta da Lillo di Valentina, che nel “testa a testa” finale era riuscito a conquistare più voti rispetto a un altro Lillo, quello di Eraldo, classificatosi secondo.

Nelle foto, una delle immagini della premiazione dei primi dieci classificati.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *