Simpatiche zampette, mercoledì l’ultimo coupon vale 5 punti

Il giornale La Provincia di Biella sta per concludere un’iniziativa di voto popolare, con un ultimo coupon “jolly” che vale 5 punti. La classifica potrebbe cambiare significativamente. Scadenza per la consegna dei coupon è venerdì 29 settembre. Premi saranno annunciati in ottobre.

il

Ci siamo. Manca solo il gran finale. Mercoledì prossimo, 27 settembre, il giornale La Provincia di Biella pubblicherà l’ultimo coupon di voto. E sarà un coupon destinato a fare il botto e chissà, magari a rivoluzionare la classifica. Si tratta, infatti, del tagliando jolly che vale ben 5 punti.
Tutto, quindi, può ancora cambiare, come dimostrano ancora una volta, le votazioni della settimana che apportano dei cambiamenti anche sulla classifica generale, che trovate aggiornata sulla vostra destra.

Anche quest’anno liniziativa, promossa dal giornale e dall’Associazione Biella 3.0, ha ottenuto un grande successo con la partecipazione di centinaia di pelosi.

Intanto, il titolo di vincitrice della settimana se lo aggiudica Chanel, di Anna, con 228 voti, già vincitrice di qualche classifica fa, seguita da Yara di Valentina, che di voti ne ha ricevuti 169, e Betti di Graziella con 79 punti totalizzati.

Come detto, mercoledì 27 il giornale pubblicherà l’ultimo tagliando di voto. Per consegnarlo ci sarà tempo fino alle ore 16 di venerdì 29 settembre. Attenzione: si tratta di una scadenza inderogabile. Tutti i tagliandi consegnati oltre questo limite verranno cestinati.

La settimana successiva renderemo noto il nome dell’ultimo vincitore della settimana e, soprattutto, quelli dei primi dieci classificati ai quali andranno ricchi premi gentilmente donati dal Banco Alimentare di Moncalieri, in collaborazione con l’Assessorato al Benessere animale della Regione Piemonte, diretto dall’assessore biellese Chiara Caucino.

Ricordiamo che per la consegna dei coupon di voto la redazione di via Vescovado 5 a Biella, sede anche dell’Associazione Biella 3.0, è aperta lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 16 (mercoledì chiuso).

La consegna dei premi avverrà nel mese di ottobre, in una data ancora da stabilire.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?